BRUGHERIO – Si accendono le luci del dono e della vita. Si accende il Natale dell’Aido. Un appuntamento sotto il segno della musica quello organizzato dalla sezione provinciale dell’Associazione nazionale donatori di organi.

Questo pomeriggio, domenica 3 dicembre, alle 16 nella chiesa di San Carlo (via Frassati 15) si svolgerà la settima edizione della Rassegna natalizia dei cori Usci di Monza e Brianza. Sull’altare si esibiranno il Gruppo corale Vocalincanto di Renate, il Coro Fioccorosso di Monza, e il Diesis&Bemolli Gospel Choir di Villasanta.

Una carrellata di emozioni sulle note di Natale, un pomeriggio lontano dalla frenesia dello shopping per tuffarsi nella dolcezza e nel calore delle nenie natalizie. Un appuntamento da non perdere, non solo per gli appassionati, ma anche per le famiglie per regalare ai più piccoli la bellezza della musica.

Sarà inoltre l’occasione per sostenere i progetti dell’Aido e per conoscere più da vicino le numerose attività che il sodalizio da decenni organizza su tutto il territorio di Monza e Brianza. L’ingresso è libero.


Demacar Monza

L’avventura imprenditoriale di Dema Car Monza inizia nell’ottobre del 1963, quando il capostipite Pino Desi...

Rombofer

“Ad ogni problema, c’è una soluzione…” Nel 2006 nasce Rombofer, un’azienda che ha v...

Charme Tanya

Tanya dedica la sua vita alle donne, occupandosi, da oltre trent’anni, di mantenere e arricchire la l...

Accademia Sathya Yoga

Nel cuore della città, l’Accademia Sathya propone corsi Yoga a Monza, in un ampio ambiente luminoso, accogl...

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome