Un week end che fa bene a corpo e anima

0

LESMO – Un fine settimana dedicato alla cura del corpo e dell’anima per ritrovare l’armonia e l’equilibrio indispensabili per affrontare al meglio il nuovo anno lavorativo e scolastico. Torna a Lesmo “Brianza Benessere Festival” due giorni dedicati allo star bene con una carrellata di incontri, conferenze, eventi, dimostrazioni e la possibilità di conoscere da vicino i tanti modi per imparare a prendersi cura di sé in modo naturale.

Domani sabato 23 e domenica 24 settembre al Pala Il Pra di viale Rimembranze si svolgerà la grande kermesse: tante proposte per star bene, conoscere e formarsi pensando anche a trasformare la passione per il settore in una vera e propria professione.

Tantissimi gli appuntamenti del week end, tutti ad ingresso gratuito, così da avvicinare un pubblico sempre più grande al mondo del benessere.

Sabato dalle 10 a mezzanotte ci sarà solo l’imbarazzo della scelta curiosando tra oltre cinquanta stand e partecipando a lezioni di yoga, meditazione, suono delle campane tibetane e di cristallo, medicina ayuverda e massaggio thailandese, ipnosi, yoga della risata e alle 21 proiezione del film “Rebelloius flowers” ispirato ai primi 21 anni di vita del maestro Osho Rajneesh.

Anche la domenica sono numerose le iniziative in programma con dimostrazioni per riallineare la colonna vertebrale, informazioni sull’alimentazione detox, lezioni di meditazione guidata.

Per tutto il week end sarà allestito anche un angolo di ristoro esclusivamente con cibi vegani.

Non perdere il tuo appuntamento con il benessere e la tranquillità!

Orari e dettagli degli eventi sul sito www.brianzabenessere.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.