MONZA – La solidarietà si fa fashion per aiutare la piccola e sfortunata Esperanza. Una t-shirt realizzata ad hoc per sostenere le spese mediche della cagnolina ritrovata il 23 febbraio a Bovalino (in provincia di Reggio Calabria), abbandonata a bordo strada e con entrambe le zampe anteriori spezzate.
Una storia che mette ancora in evidenza la cattiveria e la malvagità degli uomini nei confronti degli animali. Un bruttissimo fatto di cronaca arrivato a Monza dove, ancora una volta, i figli di Teodolinda hanno dimostrato grande sensibilità e generosità nei confronti degli animali.
Il gruppo facebook “Monza a 4 zampe”, Enpa e il blog “Monza Reale” si sono mobilitati per aiutare l’associazione “Anime Randagie di Bovalino” per sostenere le spese di cura della cagnolina.
Un aiuto che arriva anche attraverso la moda. È stata infatti realizzata una maglietta con la dolcissima immagine della cagnolina. Una maglietta da indossare, non solo in occasione di questa precisa campagna di aiuto, ma in ogni occasione della giornata per testimoniare il no secco a quella cattiveria e malvagità gratuita perpetrata nei confronti dei nostri amici pelosi.
La maglietta è disponibile in tutte le taglie, il costo è di 18 euro (più eventuali spese di spedizione). Per ordinarla c’è tempo fino al 29 aprile. Per avere informazioni sulle modalità di prenotazione e di pagamento inviare un’email a monzaa4zampe@gmail.com.
Nel frattempo è possibile sostenere le spese mediche di Esperanza anche con una semplice donazione in denaro. Sono presenti cassettine di raccolta fondi in diversi negozi della città.
Potete contribuire depositando la vostra offerta nella cassettina che trovate da da Sonia Hair in via Cavallotti 136, Dox Design (via Monte Albenza 4/6), Tequila Bau Bau (ad Arcore in via Carso 70) o direttamente al canile dell’Enpa in via San Damiano 21.
B. Api