Va in stazione e infastidisce una ragazza: poi prende un diretto… in pieno volto

0

SEVESO – Prendere un diretto in stazione, ma non è quello che verrebbe spontaneo supporre: un ubriaco, dopo avere molestato e infastidito una ragazza, è volato a terra dopo essere stato colpito in pieno volto dal fidanzato.

Protagonista un uomo di 42 anni, residente in città, che purtroppo ha alzato un po’ troppo il gomito. Alla vista di un’avvenente trentenne cubana, insomma, ha iniziato a fare un po’ il galletto.

Forse anche in modo un po’ troppo molesto. Tant’è che lei, invece di far finta di nulla, deve avere risposto in modo un po’ deciso. Lui, un po’ a causa della reazione inaspettata e un po’ a causa dell’alcol, si è arrabbiato.

Pur essendo dalla parte del torto, orma fuori di sé, il sevesino ha insultato la ragazza, minacciando di spegnere anche la sigaretta sul suo braccio. A quel punto è intervenuto il ragazzo della straniera, che si era tenuto in disparte fino a quel momento per evitare di far degenerare la situazione. Un bel pugno in volto all’ubriaco che è crollato a terra.

Il sevesino è stato poi accompagnato in ambulanza all’ospedale di Desio. Sbornia a parte, è stato giudicato guaribile in dieci giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.