Vandali contro la sede del Pd: “Negri di m…”

0
Vandali contro la sede del Pd: "Negri di m..."

MONZA – Il Circolo 3 Pd di Monza non ha pace. Ennesimo atto provocatorio da parte dei vandali che hanno preso di mira la sede di via Sant’Alessandro. Nella notte tra domenica e lunedì alcune persone, a oggi ancora ignote, hanno imbrattato la saracinesca con scritte ingiuriose nei confronti degli immigrati di colore.

Una grande scritta inequivocabile e volgare quella che ieri mattina hanno trovato i militanti del Partito democratico. Immediata l’indignazione e la denuncia, anche attraverso i social, dei militanti e del coordinatore Michele Erba che sul suo profilo facebook ha scritto “I topi di fogna colpiscono ancora, ovviamente di notte, ma il Circolo 3 del Partito Democratico di Monza non cambia idea !!! Ogni uomo è nostro fratello”. Ribadendo sul suo profilo l’accoglienza ai rifugiati.

È da oltre un mese che la sede del Pd di San Rocco – un tempo quartiere roccaforte della sinistra ma che nelle ultime elezione ha visto un sensibile incremento di voti per il candidato di centrodestra Dario Allevi – è nel mirino degli avversari politici.

A metà luglio un volantino firmato Forza Nuova con la scritta “Venduti a Soros, De Benedetti e ad ogni nemico della Patria # Traditori”, incollato sulla saracinesca della sede.

Ieri l’ennesimo sfregio, ad oggi non ancora rivendicato, di chi non è favorevole alle politiche di accoglienza portate avanti dal Partito Democratico sia a livello nazionale sia a livello locale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.