Vincitori Lotteria Enpa: ecco i 71 fortunati

0
vincitori lotteria enpa
vincitori lotteria enpa

Vincitori Lotteria Enpa Monza: Domenica 27 gennaio, presso la sede operativa dell’ENPA in Via Lecco a Monza, è stata effettuata con l’ausilio di un software l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria dell’ENPA di Monza e Brianza, alla presenza del Presidente Giorgio Riva, del Tesoriere Eva Giori, del Vice Presidente Isabella Garlati, del responsabile della sede operativa Sergio Banfi e di Cristina Pagani, funzionaria del Comune di Monza con funzione di notaio.

La lotteria ha confermato il successo del 2018 e questo consentirà ai volontari di accudire sempre meglio i tanti animali soccorsi e ospitati.

ENPA vuole quindi rivolgere un caloroso grazie a tutti quanti hanno partecipato all’iniziativa e è venuta l’idea di un album sulla pagina Facebook dell’Associazione dedicato ai “baciati dalla fortuna” che vorranno scattare una foto che abbia a che fare con il premio vinto. Mandate le vostre foto a lotterenpa@enpamonza.it.

Come controllare se si è vincitori della Lotteria Enpa:

i numeri dei 71 biglietti vincenti e relativi premi sono elencati sul sito  e sulla pagina Facebook enpa Monza e brianza.

Tutti i fortunati saranno comunque contattati telefonicamente nei prossimi giorni.

Dovranno poi recarsi alla sede ENPA Monza di Via Lecco 164 il giovedì sera, tra le 21.30 e le 23.00, a partire da giovedì 7 febbraio per ritirare il premio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.