Violentata in casa dopo la cena tra amici: peruviano in manette

0

CINISELLO BALSAMO – La serata a tavola con gli amici non gli è bastata. Al termine ha voluto divertirsi a modo suo, violentando la padrona di casa: un peruviano di 36 anni, nei giorni scorsi, è stato arrestato dai Carabinieri.

A chiamare sul posto i militari della Compagnia di Sesto San Giovanni è stata direttamente la vittima, che ha approfittato di un momento di distrazione del sudamericano per dare l’allarme. La donna, 29 anni, ha raccontato che al termine della cena, quando tutti sono andati via, il peruviano è rimasto nell’abitazione nonostante l’invito a uscire con gli altri.

Subito ha rivelato le sue intenzioni: ubriaco, ha impugnato il coltello e ha costretto la donna a subire la violenza sessuale. Poi lei, finalmente, è riuscita a fuggire in un’altra stanza e a chiamare le forze dell’ordine.

All’arrivo dei Carabinieri il peruviano era ancora lì, con il coltello in mano. E’ stato portato in carcere a Monza. La donna, invece, è stata accompagnata alla clinica Mangiagalli per tutti gli accertamenti e per il supporto medico e psicologico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.