CORMANO – Ha toccato una minorenne nelle parti intime, poi è passato all’amica per fare altrettanto: un salvadoregno di 40 anni è stato arrestato dai Carabinieri mentre cercava di allontanarsi. Dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.
Era ubriaco l’extracomunitario nella serata di martedì, ma non ci sono proprio giustificazioni di fronte ad atti di questo tipo. Verso le 22.30 ha notato quattro ragazze nel parco di via Filzi e si è avvicinato. Ha subito puntato la sua attenzione verso la più giovane, una diciassettenne, che ha iniziato a toccare nelle parti intime.
Poi ha cercato soddisfazione anche con una delle amiche facendo altrettanto, mentre lei cercava di ribellarsi e mentre le amiche cercavano di fermarlo e metterlo in fuga.
Si era però nel frattempo allontanata la diciassettenne che, sebbene sotto choc, ha preso in mano il cellulare per chiamare in soccorso i Carabinieri. Quando loro sono arrivati il mostro si stava allontanando. Sono riusciti bloccarlo nelle immediate vicinanze e a consegnarlo alla giustizia. Ora si trova nel carcere di Monza a disposizione dell’autorità giudiziaria.