Il Voucher digitale per le aziende: una serata per capire cos’è

BIASSONO – Up Club è un insieme di aziende e imprenditori che cercano di agire sinergicamente, trasmettendo conoscenze e facendo sistema per rispondere in maniera globale alle sfide del nuovo millennio. Nel Dna di Up Club ci sono le serate di apprendimento, riunioni di informazione per capire e approfondire i temi di impresa.

Giovedì 11 Gennaio, alle 19.30, al ristorante Villa Ses Culonn a Biassono, il ciclo di incontri del 2018 si apre con al centro dell’attenzione il digitale. In particolare focus sui voucher per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese, la recente misura agevolativa messa in campo dal Ministero dello sviluppo economico. Il voucher a fondo perduto può rappresentare una opzione importante per gli imprenditori che intendono far crescere il livello di innovazione digitale delle proprie aziende.

Ad illustrare ogni aspetto della misura, cos’è, e come le aziende possono richiederlo e riceverlo, saranno Attilio Sartori per la parte amministrativa e Andrea Cabiati, fondatore di Tech Style, che attraverso la narrazione delle proprie esperienze professionali in campo tecnico potrà far comprendere cosa significa “digitalizzare l’azienda” e illustrare le opzioni possibili, oggi, per godere della opportunità offerta dal voucher digitale.

Sempre restando nel tema del digital, allargando gli orizzonti delle possibilità editoriali che la comunicazione del terzo millennio offre, Jean Claude Dubuis presenterà le opportunità offerte da QuiBrianzaNews, giornale on line che sta avviando sul territorio un progetto inedito per quel che riguarda l’orizzonte informativo e commerciale locale.

Chi fosse interessato all’argomento voucher digitale e conoscere le opportunità offerte da QuiBrianzaNews, può iscriversi alla serata compilando il modulo.

Up United People è il Club pensato da imprenditori per gli imprenditori. aperto al contributo di ognuno. Per informazioni consultare il sito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.