‘Walk&Run’: ‘Il Centro’ di Arese e Humanitas Medical Care insieme per la salute

0

ARESE – Prima edizione, ma è stata già un successo. Circa 500 iscritti domenica alla “Walk&Run”, manifestazione podistica non competitiva organizzata dal centro commerciale “Il Centro” e da Humanitas Medical Care. A rendere ancora più speciale il risultato è il fatto che hanno partecipato non solo runner professionisti e amatori di alto livello, ma anche
numerosi amanti delle camminate e del nordic walking così come tante famiglie con bambini al seguito.

Una giornata all’insegna del divertimento e dell’entusiasmo, anche grazie al tracciato, in parte corso presso la pista Aci Vallelunga e alla presenza di Radio Number One, radio partner dell’evento, che si è occupata di intrattenere il pubblico con DJ e speaker.

Sport, musica, divertimento, ma non solo!: in campo è scesa anche la prevenzione, grazie alla presenza degli specialisti di Humanitas Medical Care con aree mediche dedicate ad iniziative gratuite di Cardiologia, Nutrizione, Fisioterapia, Odontoiatria e tanto altro.

Al termine della corsa sono stati premiati i primi tre classificati (uomo/donna) di
entrambi i percorsi. Nella 4 chilometri maschile Andrea Brugnoli ha preceduto Massimiliano Rienzo e Braian Marangoni. In quella femminile Joanna Marta è stata la prima a tagliare il traguardo davanti a Nicole Coppa ed Elena Morgillo. Per quanto riguarda la 8 chilometri, invece, primo tra gli uomini Andrea Soffientini, secondo Tommaso Grassi e terzo Dario Vatalaro. Tra le donne Sabina Cangiamila ha preceduto Oriana Martignago e Mara Galvani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.