Da Whatsapp a You Tube i trucchi più ricercati del web

Da whatsapp a you tube gli esperti della rete ne sanno una più del diavolo e infatti moltissimi utenti non si accontentano della semplice navigazione o dell’uso abituale delle applicazioni, ma vogliono di più e in molti casi riescono ad ottenerlo. Ricercatissimi sono infatti i servizi nascosti delle app, ma non solo, che permettono all’utente di sfruttare la rete a proprio vantaggio.

È possibile leggere un messaggio su Whatsapp e allo stesso tempo fare in modo che il mittente non lo sappia? Sì e per farlo non è necessario disabilitare la notifica di lettura, poiché basta impostare il telefono su modalità aereo per qualche secondo, leggere il messaggio e poi riattivare la connessione. Se questo però è un trucco da principianti, è pur vero che è possibile scaricare applicazioni che ci permettono di usare Whatsapp nei modi più svariati. Se SwitchMe, infatti, è l’app che consente di gestire più account dallo stesso telefono, per i più birichini c’è WhatSaid che consente di creare conversazioni fittizie con personaggi storici o famosi.

Anche You Tube, la piattaforma di condivisione video maggiormente utilizzata dagli utenti, può essere utilizzato ancora meglio, se vengono svelati alcuni piccoli segreti. Tra i tanti la possibilità di ascoltare musica sul cellulare mentre si sta facendo altro. Telegram infatti permette ai possessori di android di visualizzare i video all’interno dell’app e di ridurli ad icona. Così facendo, la musica continua a passare anche se siamo intenti a fare altro.

E’ facile reperire trucchi e suggerimenti che riguardano anche l’uso di Snapchat, Instagram e tutti quei programmi che utilizziamo quotidianamente. Le guide online, infatti, si moltiplicano a dismisura perché gli utenti sono sempre più interessati a oltrepassare i limiti che la rete presenta. In alcuni casi si vuole semplicemente capire meglio il funzionamento della rete, mentre i più audaci ricercano anche benevolenza della Dea Bendata. Il web è pieno, infatti, di portali che offrono informazioni sui casino online, indirizzando gli utenti a scegliere siti di gioco online legali, e svelando dei trucchi per portare a casa qualche vittoria un po’ più facilmente.

Anche coloro che decidono di aprire un e-commerce spesso si fanno un’idea iniziale studiando le guide online, intente a svelare trucchi e segreti da Whatsapp a You Tube al marketing virtuale. Internet si conferma, così, ancora una volta un mondo aperto e ricco di risorse, soprattutto per i curiosi che hanno il coraggio di esplorarlo fino in fondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.