A Sesto San Giovanni tre settimane di arte, cultura e impresa nel Centro Commerciale Vulcano

0
Centro Commerciale Vulcano
Centro Commerciale Vulcano

Possono, nell’era del post covid,  mondi diversi come la cultura e l’impresa convivere, scambiandosi visibilità e interesse e educando il pubblico? Ha senso oggi provare ad unire i puntini di impresa e arte? La risposta è si, perché tale interazione può essere una nuova prospettiva di sviluppo economico, dimostrando che con la cultura, si mangia. Certo, servirà essere in grado di mettere in campo eccellenza, perché il gioco al ribasso non paga, ma in Italia, l’eccellenza e l’innovazione, sono sempre di casa. In questa scommessa si cimenta il Centro Commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni, che da sabato 21 maggio a domenica  19 giugno ospiterà nelle sue eleganti gallerie una straordinaria esposizione d’arte accompagnata da esecuzioni musicali, in un progetto che lega l’impresa e l’arte.

Mostre di pittura, concerti e rassegne canore, musical e spettacoli di prosa teatrale: nelle gallerie del Vulcano l’arte sarà dunque a portata di tutti grazie ad un  connubio tra il mondo della cultura, l’impresa, il retail  e lo shopping, con l’insolita opportunità di vedere esposte e eventualmente acquistare le opere dei più apprezzati artisti di Sesto, Milano, Monza Brugherio, in uno scambio culturale insolito.

L’inaugurazione sarà sabato 21 maggio alle ore 17, quando nelle gallerie: interverranno diversi personaggi del mondo culturale. A seguire ci sarà un aperitivo per tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.