La Reggia di Monza: le posizione contro

0
La Reggia di Monza
La Reggia di Monza
Il ritorno di #cameracarletto sui nostri canali Social è stato davvero scoppiettante ieri sera, su un tema importante come il futuro della #villarealemonza.
Siamo riusciti a proporre un confronto in diretta tra le parti in causa, il Comune di Monza col Sindaco #DarioAllevi e il concessionario Nuova Villa Reale con #attiliomarianavarra, con la presenza di altre realtà che ruotano intorno alla Reggia e al suo parco. Anche con l’intervento del nuovo direttore del Consorzio della Villa Reale Giuseppe Distefano.
Grazie davvero a Marco Mariani, consigliere regionale, ex Sindaco di Monza, Marina Rosa, ex sovrintendente e oggi Presidente del CdRR (centro documentazione residenze reali), Bianca Montrasio e Matteo Barattieri del Comitato per il Parco.
Un grazie particolare va a Marco Galvani del quotidiano il Giorno.
Questa è l’informazione che ci piace. Con le modalità social ma con i tempi del racconto. Nell’odierno scenario la sfida è riuscire ad andare oltre gli slogan ed i proclami, lasciando spazio ai contenuti live, in diretta senza filtri, con una capacità di lettura e di ascolto diversa, che non possiamo ridurre a un twitt.
Per chi volesse rivedere l’interessante confronto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.