L’aeroporto di Milano Malpensa continua a essere il principale hub di riferimento per quello che riguarda tutto il Nord Italia, grazie alle numerose partenze garantite ogni giorno verso tantissime destinazioni nazionali e internazionali.
Lo scalo può essere facilmente raggiunto sia in taxi che in treno, tuttavia recarsi all’aeroporto con la propria auto permette di muoversi in piena libertà, senza dipendere per gli spostamenti dagli orari dei principali mezzi di trasporto.
Questo vantaggio può tuttavia venire meno durante la ricerca del parcheggio, che può richiedere anche molto tempo e portare a scegliere una struttura non del tutto indicata per le proprie esigenze.
Per recarsi in aeroporto senza stress, con la sicurezza del posto garantito, è possibile prontare in anticipo affidandosi a MyParking, un servizio online all’avanguardia che permette di individuare in pochi click tutte le opportunità più convenienti nei pressi di Milano Malpensa.
Naturalmente, sul sito di MyParking.it è possibile trovare sia parcheggi a lungo termine, sia soluzioni che permettono di lasciare l’auto per pochi giorni o poche ore. Inoltre, forte di un’offerta strutturata per assicurare un servizio con il miglior rapporto qualità prezzo, MyParking.it rappresenta un vero e proprio punto di riferimento anche per tutta quell’utenza che necessiti di trovare un parcheggio low cost all’aeroporto di Milano Malpensa.
MyParking: come scegliere il parcheggio giusto a Malpensa
Per valutare tutte le proposte in prossimità dell’hub di Malpensa disponibili sul sito di MyParking basta inserire, nell’apposito form, la tipologia di mezzo e le date e gli orari di deposito e ritiro del veicolo: un veloce motore di cerca restituisce decine di soluzioni provenienti da autorimesse convenzionate con MyParking, tutte catalogate in un riepilogo di facile consultazione, che consente di scegliere sempre il miglior parcheggio all’aeroporto di Malpensa al variare delle esigenze.
Le tipologie di parcheggio che la piattaforma mette a disposizione sono numerose. A facilitarne la selezione, la possibilità di impostare degli appositi filtri, che aiutano a eliminare automaticamente le proposte non in target, restituendo solo quelle più in linea con le proprie necessità.
Grazie ai filtri si possono valutare, per esempio, solo le soluzioni che offrono un parcheggio coperto, così come quelle che danno accesso alla possibilità di fruire di servizi come il car valet o la navetta. Spesso, in quest’ultimo caso, le strutture mettono anche a disposizione l’opzione del tieni tu le chiavi, che consente al proprietario di lasciare il veicolo in sosta portando con sé le chiavi.
I risultati, naturalmente, possono essere sempre catalogati anche secondo un ordine predefinito, per esempio in base al prezzo, alla distanza dall’aeroporto o al valore dei feedback ricevuti dagli utenti.
MyParking: prenotare un parcheggio a Milano Malpensa con un click
Dopo aver scelto il parcheggio più vantaggioso all’aeroporto di Milano Malpensa e aver selezionato se pagare in anticipo o al momento della consegna dell’auto, MyParking invia una email di conferma all’indirizzo del cliente contenente tutti i dettagli relativi alla prenotazione effettuata e i dati per mettersi in contatto con l’autorimessa.
Il voucher, naturalmente, può essere stampato o salvato in modalità digitale e all’occorrenza, per esempio in caso di smarrimento, può essere richiesto in qualunque momento direttamente online.
Per farlo, basta accedere all’apposita pagina presente sul sito ufficiale di MyParking contenente il form “Rinvia il voucher” e inserire nuovamente l’indirizzo e-mail fornito in fase di prenotazione.