Monticello SPA & FIT riapre in partnership con Terme di Saturnia

0
Monticello SPA & FIT
Monticello SPA & FIT

Il centro SPA & FIT di Monticello è da anni un punto di riferimento del benessere nella Lombardia, in particolar modo lo è la sua SPA: una proposta all’avanguardia, creata su concetti innovativi di
well-being psico fisico da vivere in maniera individuale, in coppia e con gli amici. 

Un luogo che è considerato “il” tempio del benessere da migliaia di persone. 

La proposta immersiva e coinvolgente della SPA di MONTICELLO oggi, dopo la chiusura Covid, riapre al pubblico nel pieno rispetto dei protocolli Covid, e dà vita ad un percorso di crescita, espansione e miglioramento della struttura, sotto l’egida e la tradizione di Terme di Saturnia Spa, che è anche Marchio Storico Nazionale.

Amministratore Delegato è Silvio Giannino con lunga esperienza internazionale nel Wellness, mentre direttore è Federica Atza che rappresenta un grande esempio di competenza e continuità, insieme al Team di Monticello SPA.

La riapertura è tanto più positiva, perché avviene in una quadratura nazionale difficile, in controtendenza rispetto ad altre vicende lavorative regionali e nazionali, tra timori malcelati sull’ostinazione del virus, che tarda purtroppo a sparire dalle nostre vite.
E avviene anche nella piena consapevolezza dei grandi disagi causati ai Clienti dalla chiusura della SPA di Monticello, al termine del lockdown. 

Terme di Saturnia lavora da sempre per il benessere totale delle persone, e il benessere passa anche dalla giusta soddisfazione delle esigenze dei Clienti.

Per questo oggi Monticello SPA vuol riconoscere, valorizzare, premiare l’affetto di tanti di Clienti per questo angolo di paradiso, e vuol trasmettere la solidità della nuova proprietà, pronta ad affrontare situazioni sospese, con concretezza, chiarezza e inclusione.
L’Amministratore Delegato di Monticello SPA Dr Silvio Giannino imprime una direzione chiara al futuro dell’azienda: “Il nostro obiettivo è far perseguire corretti stili di vita attraverso il relax, il benessere, l’attività motoria e l’alimentazione

Monticello SPA riapre in assoluta sicurezza, adottando i più rigorosi protocolli anti-contagio covid-19

Monticello SPA & FIT riapre: come e quando 

Monticello SPA riaprirà il 16 Dicembre 2021: vi informiamo con piacere che sin dalla riapertura potranno essere utilizzati gli abbonamenti non goduti o non esauriti, e che sarà possibile utilizzare tutti i voucher regalo emessi tra 1 Luglio 2019 e il 30 Novembre 2021 dalla riapertura fino al 31 Maggio 2022. 

Abbiamo messo a disposizione un’intera sezione del sitodove verificare la validità del vostro voucher, inserire la vostra prenotazione, leggere il regolamento di utilizzo, trovare aiuto immediato per riscattare quanto in vostro possesso, attraverso FAQ e contatti specifici. [ www.monticellospa.it Sez. INFO ]

Abbiamo messo inoltre a disposizione un indirizzo e-mail dedicato

( reception@monticellospa.it ) per le operazioni più complesse di voucher redeem, o per domande su situazioni specifiche, oltre ai contatti telefonici sempre attivi [ Tel 039 923051 ]

Non è tutto:

tutti coloro che si recheranno in struttura per utilizzare un voucher emesso nel 2019, 2020 o 2021, riceveranno in regalo un ingresso gratuito al Parco delle Terme di Saturnia, fonte millenaria di benessere. 

Per i residenti del Comune di Monticello, infine, è previsto uno sconto del 50% per ingressi nei giorni feriali e uno sconto del 20% per ingressi nei giorni festivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.